E’ successo nel 2004: 23 marzo

Relax: dopo 17 anni tornano i Frankie Goes To Hollywood (23 marzo 2004)

Dopo ben diciassette anni di assenza, i Frankie Goes To Hollywood hanno accettato di mettere nuovamente insieme il gruppo.

Ma “relax”: la “reunion” probabilmente non sarà duratura. I Frankies, il cui singolo “Relax” del 1983 venne messo al bando dalla BBC, curiosamente la stessa fonte che oggi dà la notizia del loro rientro sulle scene, hanno accettato di esibirsi per un nuovo show che andrà in onda su VH1. Della partita sono anche altre vecchie glorie del circuito degli anni Ottanta: Berlin, Flock Of Seagulls, Squeeze e Kajagoogoo. Le riprese delle estemporanee esibizioni avverranno sia a Londra sia a Los Angeles. Il batterista Peter "Ped" Gill, il chitarrista Brian "Nasher" Nash ed il cantante Holly Johnson sono stati rintracciati a Londra, il bassista Mark O’Toole in Florida e l’altro cantante Paul Rutherford in Nuova Zelanda. Pare che i Frankies, scioltisi nel 1987, non abbiano in programma alcuna riunione definitiva. Una volta terminato il programma, insomma, grazie e arrivederci. .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.