'Michael Hutchence: The Last Rockstar': guarda qui il primo trailer del documentario sul leader degli INXS - VIDEO

'Michael Hutchence: The Last Rockstar': guarda qui il primo trailer del documentario sul leader degli INXS - VIDEO

E' stato diffuso oggi, lunedì 4 settembre, il primo trailer di "Michael Hutchence: The Last Rockstar", documentario diretto da Richard Lowenstein e prodotto da Mark Llewellyn che promettere di svelare nuove verità sulla tragisca scomparsa del leader degli INXS, avvenuta il 22 novembre del 1997 nell stanza numero 524 del  Ritz-Carlton Hotel di Double Bay, a Sydney, in circostanze mai del tutto chiarite.

Caricamento video in corso Link

"Questo non è un biopic convenzionale", ha spiegato Llewellyn all'australiano Sunday Telegraph: "Sarà un film che farà notizia in tutto il mondo. Lo scopo non era quello di definire Hutchence per come è morto, ma per come ha vissuto, cioè come un uomo e un musicista brillante, a padre amorevole e una vera rockstar".

Il lungometraggio, che verrà distribuito sui mercati mondiali a novembre, in concomitanza con il ventesimo anniversario della morte dell'artista, è stato girato in cinque diversi paesi nell'arco di oltre due anni, e include materiale inedito fornito agli autori direttamente dalla famiglia di Hutchence.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.