Pink: esibizione problematica al V Festival, sabato19 agosto. VIDEO

Pink: esibizione problematica al V Festival, sabato19 agosto. VIDEO

Il V Festival è una manifestazione che si svolge in Inghilterra dal 1996 nel penultimo weekend di agosto, sponsorizzato da Virgin Media. La particolare formula del V Festival, o V Fest, è di svolgersi contemporaneamente in due luoghi diversi e piuttosto distanti fra loro (Hyland Park, a Chelmsford, e Weston Park, nello Staffordshire, che si trovano a poco più di 200 chilometri di distanza l'uno dal'altro); la lineup che il sabato è in cartellone a Hyland Park di domenica è impeegnata a Weston Park, e viceversa.
Ieri sera, sabato 19 agosto, a Weston Park il top of the bill era Jay Z, nella sua unica presenza europea di quest'anno, mentre a Hyland Park l'headliner era Pink. Ed è il concerto di quest'ultima che ha avuto qualche problemino.
Intanto, all'inizio dello spettacolo un fuoco d'artificio ha provocato un piccolo incendio sul palco (peraltro prontamente soffocato dagli addetti allo stage); poi un momento molto spettacolare è stato funestato da problemi tecnici (durante "So what" Pink viene sollevata sopra la folla da un sistema di cavi, ma l'atterraggio non è stato dei migliori) e da errori (la cantante ha dimenticato le parole della nuova "What about us");

Caricamento video in corso Link

ma quel che più ha irritato il pubblico, e probabilmente anche l'artista statunitense, è che l'esibizione di Pink è stata disturbata acusticamente dalla contemporanea performance del gruppo drum'n'bass dei Rudimental, che suonavano su un altro dei cinque palchi allestiti a Hyland Park (va tenuto presente che gli artisti in cartellone sono complessivamente più di un centinaio). Le proteste dei fan sono state vane. Ci auguriamo che questa sera a Hyland Park le cose vadano meglio...

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.