Nelly Furtado supporta Taylor Swift e accusa: 'Ai meet and greet con le radio anch'io vittima di tentate molestie'

Nelly Furtado supporta Taylor Swift e accusa: 'Ai meet and greet con le radio anch'io vittima di tentate molestie'

La cantante canadese di origini portoghesi ha espresso, per mezzo di un tweet apparso sulla sua pagina social ufficiale, piena solidarietà a Taylor Swift, in questi giorni impegnata in un processo contro un ex speaker radiofonico accusato di averla molestata in occasione di un incontro a Denver nel giugno del 2013.

Nelly Furtado ha espresso vicinanza alla collega perché, in passato, scottata da esperienze simili a quella che hanno portato la star americana a denunciare David Mueller:

"Ho fatto molti meet and greet dove gli staff delle radio hanno cercato di passare il segno con me. Grande affetto per Taylor Swift, che lotta per la sicurezza delle donne sul loro posto di lavoro"

Il processo che vede imputato l'ex speaker di radio KYGO riprenderà il prossimo lunedì, 14 agosto, con le arrighe finali degli avvocati delle parti in causa.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.