Taylor Swift, il processo: le testimonianze di ieri

Taylor Swift, il processo: le testimonianze di ieri

Vi abbiamo riferito ieri di quanto accaduto ieri mattina nel corso del processo che si sta svolgendo a Denver e che vede contrapposti Taylor Swift e il disc jockey David Mueller.
Continuiamo adesso con il resoconto delle altre testimonianze rese nella seconda parte della mattinata e nel pomeriggio di ieri.


Dopo che Taylor Swift ha lasciato il banco dei testimoni, è iniziata la testimonianza di Gabrielle Liddicoat, assistente personale di Taylor Swift. La Liddicoat ha riferito che l'incidente le era stato raccontato da Taylor Swift alla fine del meet and greet con i fan, e che la cantante era "visibilmente turbata".


Dopo di lei è salito sul banco dei testimoni Bob Call, uno dei capi di Mueller alla radio KYGO. Call ha spiegato che l'incidente con la cantante è stato una concausa del licenziamento di Mueller; ha detto di aver avuto un incontro con Eddie Haskell, il supervisore di Mueller, sull'argomento, e di essersi convinto che Mueller non aveva detto la verità.


E' stato poi il turno di Eddie Haskell. Ha dichiarato che se fosse dipeso solo da lui avrebbe licenziato immediatamente Mueller, ma che la decisione finale spettava a Bob Call; e che a lui Mueller ha ripetutamente negato di aver molestato la cantante. Nega decisamente l'ipotesi di essere stato invece lui a palpeggiare la Swift.


Erica Worden, road manager di Taylor Swift, ha riferito che al meet and greet erano presenti una settantina di persone al momento in cui sarebbe avvenuto l'incidente, e dice che anche a lei la cantante ha raccontato di essere stata molestata.


Stephanie Simbeck, fotografa di fiducia di Taylor Swift, dal banco dei testimoni dichiara di ricordarsi di Mueller; e che, quando la Swift le ha raccontato di essere stata "afferrata al culo", le ha risposto "Lo so, ho fatto la foto", aggiungendo di non avere alcun dubbio che Mueller abbia toccato il sedere della cantante.


Il processo, che ieri pomeriggio a Denver ha terminato la sua terza giornata, riprenderà alle 16 italiane di oggi.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.