"Meta Rock Contest 2017": il rugby incontra la musica

"Meta Rock Contest 2017": il rugby incontra la musica

Sono aperte le iscrizioni alla prima edizione del Meta Rock Contest, indetto dalla squadra del Rugby Milano e rivolto a tutte le band hard rock e metal lombarde, emergenti e non. Le iscrizioni si sono aperte il 3 agosto e si chiuderanno il 12 settembre (per informazioni vedere qui)

Partecipare è semplice: basta inviare il proprio video musicale alla pagina Facebook ufficiale dell’ASR BISTROT (@bislungarugbymilano) tramite messaggio privato entro e non oltre martedì 12 settembre. La gara avrà inizio il 14 settembre, quando i video saranno resi pubblici e postati sulla pagina, e terminerà alla mezzanotte del 21 settembre. Le 12 band che riceveranno più like si esibiranno live sul palco della Bislunga Bistrot venerdì 29 settembre a partire dalle 20. Nel corso della serata saranno votate le 4 band che passeranno al secondo turno e si esibiranno nuovamente venerdì 6 ottobre, serata finale in cui sarà decretata la band vincitrice.
Le votazioni durante entrambi i live show avverranno integrando il giudizio del pubblico, con quello di una giuria composta da giornalisti musicali, produttori e membri dell’ASR, secondo una logica 50% pubblico e 50% giuria.  Il gruppo vincitore della serata, premiato con un trofeo, avrà l’onore di riesibirsi sia durante la serata che all’apertura dell’edizione 2018 del contest.   
Hashtag di riferimento del contest: #MetaRock17.

 

Dall'archivio di Rockol - I talk show di Rockol per la Milano Music Week: “Il ticketing”
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.