Chester Bennington, nessun messaggio prima della morte. Il duetto con Chris Cornell del 2008

Chester Bennington, nessun messaggio prima della morte. Il duetto con Chris Cornell del 2008

Emergono altri dettagli della morte di Chester Bennington che ieri, 20 luglio, si è tolto la vita. A riportarli è TMZ, il sito che ieri per primo ha dato la notizia.  Come già trapelato ieri si sarebbe impiccato nella sua casa di Palos Verdes, nella contea di Los Angeles: il corpo è stato scoperto giovedì poco prima delle nove del mattino.

TMZ oggi scrive che, secondo le sue fonti nella polizia, il cantante non avrebbe lasciato messaggi o note scritte prima di suicidarsi. Il sito riporta altri dettagli sulle modalità della morte che tralasciamo, ma che sempre secondo TMZ suggeriscono inquietanti analogie con quella di Chris Cornell.  Come è noto i due erano molto amici, Bennington aveva cantato al funerale del frontman, e si è tolto la vita nel giorno in cui Cornell avrebbe compiuto 53 anni. 

In queste ore circola molto un video del 2008 dei due che cantano assieme "Hunger strike", la canzone dei Temple of The Dog originariamente cantata con Eddie Vedder.

Caricamento video in corso Link
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.