Freddie Mercury (Queen) vola nell'alto dei cieli - GUARDA

Freddie Mercury (Queen) vola nell'alto dei cieli - GUARDA

Una immagine dell’indimenticato cantante dei Queen Freddie Mercury adornerà la parte finale di due aerei della Norwegian Airlines. La compagnia aerea norvegese non è nuova a questo genere di omaggi, è infatti solo l’ultimo di una serie definita “Tail fin heroes” (‘gli eroi sulla coda’). In precedenza sui propri aerei sono stati immortalati il calciatore Bobby Moore, lo scrittore Roald Dahl, l’aviatrice Amy Johnson e l’aviatore Freddie Laker.

Ha così commentato l’iniziativa il direttore commerciale della compagnia Thomas Ramdahl: "La Norwegian continua la sua rapida espansione nel Regno Unito, i nostri “Tail fin heroes” sono la perfetta occasione per rendere omaggio ad alcuni dei più grandi britannici di tutti i tempi. Freddie Mercury ha ispirato generazioni di appassionati di musica in tutto il mondo ed è per noi un grande onore avere l’immagine di uno dei più grandi cantanti di tutti i tempi sul nostro aereo".

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/d3p0yeMPcFqXgXjtH8qx7hieUs0=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.rockol.it%2Fimg%2Ffoto%2Fupload%2F595657b5155cf-1.jpg
Scheda artista Tour&Concerti Testi
PROG ITALIANO
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.