Rockol30

Un brano di Apicella e Berlusconi per il Festival di Sanremo

Il cantautore napoletano Mariano Apicella potrebbe entrare a far parte del cast del prossimo Festival di Sanremo con una canzone firmata con Silvio Berlusconi.. Il brano, intitolato “Samba e caffè”, sarebbe stato scelto tra una rosa di quattro canzoni da una giuria composta da alcuni senatori di Forza Italia formata eccezionalmente durante una cena. “E’ vero quelle canzoni inedite le abbiamo conservate per un progetto, che però potrebbe anche non andare in porto. Sa, io sono assai scaramantico”, ha spiegato Apicella. “Non dico niente. E’ solo un’idea, nient’altro che un’idea. Certo, mi darebbe molto fastidio se non andasse in porto”. Il Premier ha inoltre cantato un brano di sua composizione intitolato “Mi sono rotto” che parlerebbe della stanchezza della politica e la fatica del governare. (Fonti: Corriere della Sera, La Stampa)

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.