Ariana Grande a Roma omaggia Manchester con 'Over the rainbow' - VIDEO

Ariana Grande a Roma omaggia Manchester con 'Over the rainbow' - VIDEO

Durante il concerto di Ariana Grande al PalaLottomatica di Roma, ieri sera, giovedì 15 giugno, non è mancato un omaggio alle vittime dell'attentato dello scorso 22 maggio a Manchester. La popstar ha proposto dal vivo la cover di "Over the rainbow" già eseguita sul palco di One Love Manchester, il concerto-evento di beneficenza da lei voluto e promosso che lo scorso 4 giugno ha riunito sul palco dell'Old Trafford Cricket Ground della città britannica le star della musica pop e rock internazionale: Ariana Grande ha cantato la canzone è alle sue spalle, sui grandi schermi del palco, è comparso il logo che riprende il suo cerchietto e le orecchie da coniglietto, diventato il simbolo di One Love Manchester. Il pubblico del PalaLottomatica ha risposto con alcuni cori dedicati proprio a Manchester.

Caricamento video in corso Link
23 le canzoni in scaletta - che trovate più sotto: non sono mancate le hit "Bang bang" e "One last time". Domani sera, sabato 17 giugno, la popstar si esibirà al PalaAlpitour di Torino per la seconda e ultima data italiana della sua tournée.

"Be alright"
"Everyday"
"Bad decisions"
"Let me love you"
"Knew better"
"Forever boy"
"One last time"
"Touch it"
"Leave me lonely"
"Side to side"
"Bang bang"
"Greedy"
"Focus"
"I don't care"
"Moonlight"
"Love me harder"
"Break free"
"Sometimes"
"Thinking about you"
"Problem"
"Over the rainbow"
"Into you"
"Dangerous woman"

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.