Gregg Allman verrà sepolto accanto al fratello Duane e a Berry Oakley (Allman Brothers Band)

Gregg Allman verrà sepolto accanto al fratello Duane e a Berry Oakley (Allman Brothers Band)

Sabato 3 giugno si terranno a Macon (Georgia), in forma privata, i funerali del chitarrista Gregg Allman. Il musicista morto a causa di un male incurabile lo scorso 27 maggio sarà sepolto accanto al fratello Duane e al compagno della Allman Brothers Band, il bassista Berry Oakley.

Michael Lehman, il manager di Gregg Allman, ha dichiarato al Macon Telegraph che la cerimonia sarà privata, ma che i fan sono invitati ad accompagnare per l'ultimo viaggio e a unirsi alla processione funebre lungo il percorso che separa la cappella dove verrà officiato il funerale dal cimitero.

Come riportato da Rolling Stone Usa, per espressa richiesta di Gregg Allman quanti parteciperanno al funerale dovranno vestirsi in jeans oppure con abiti sportivi. Lehman, categorico, dice: “Nessun vestito”. Macon è la città in cui risiedevano i componenti della Allman Brothers Band e in cui sono morti a un anno di distanza, a causa di un incidente motociclistico, nel 1971 Duane Allman e nel 1972 Berry Oakley. Come scritto dal Macon Telegraph, la tomba di Duane Allman è tuttora una delle principali attrazioni turistiche della zona.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.