Leonardo Lamacchia canta Modugno: "Dio come ti amo" in versione #NoFilter

Leonardo Lamacchia canta Modugno: "Dio come ti amo" in versione #NoFilter

Il  22enne cantautore barese, dopo la partecipazione al Festival di Sanremo Giovani con "Ciò che resta", e dopo la pubblicazione a marzo dell'EP dallo stesso titolo, torna con un nuovo singolo, "Le chiavi del mio mondo". E nel suo mondo c'è Domenico Modugno, che ha reintreprtato in versione #NoFilter per Rockol. Ecco "Dio come ti amo", che Lamacchia racconta così

Ho pensato a dove poter girare questo video sin da quando mi è stato proposto. L'unico posto dove avrei potuto farlo è nello studio dove tutto è iniziato, nella tana dove ogni giorno da tre anni si lavora e si creano canzoni e melodie. "Dio come ti amo" è un brano che mi appartiene molto, che sento particolarmente mio da sempre. Me lo fece ascoltare per la prima volta mio padre e rimasi subito folgorato dalle note malinconiche cantate dal grande Domenico Modugno. In questa cover ho messo tutto il mio amore. Buon ascolto!

Dall'archivio di Rockol - Sanremo 2017: la videontervista
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.