
In una recente intervista per Duke TV, Scott Ian, chitarrista della thrash metal band Anthrax, ha dichiarato che la band collaborerebbe volentieri con Lady Gaga. Ha detto:
Sicuro, ci piacerebbe lavorare con Lady Gaga. L'abbiamo detto già tempo fa. Poi abbiamo scoperto che avrebbe cantato coi Metallica ai Grammy Award e ho pensato: "Wow! Ha senso. Saranno in un grande show televisivo e si esibiranno insieme". E credo che lei sia andata benissimo. L'ho detto fin dalla prima volta, dal primo momento in cui ho sentito la sua voce. Ho subito pensato: "Wow, mi piacerebbe sentirla cantare in un disco rock, metal o che altro. Poi il nostro batterista, Charlie [Benante - ndr] l'ha incontrata a un concerto e hanno fatto amicizia. E lei sa tutto dei Metallica, degli Anthrax e di tutte le band del genere. E' una metallara. Il che la rende ancora più cool. Conosce questo mondo, lo capisce e può cantare alla grande questa musica.
Ian ha poi aggiunto:
Non so che progetti abbiano - se i Metallica vogliano lavorare ancora con lei o se lei voglia fare qualcosa con loro - ma a noi piacerebbe davvero scrivere insieme un pezzo o magari un disco intero. Lascia che noi ti facciamo da backing band, Lady Gaga. Insieme potremmo fare musica bellissima!