Chris Cornell, la cerimonia funebre si è tenuta a Los Angeles

Chris Cornell, la cerimonia funebre si è tenuta a Los Angeles

Oltre alla moglie Vicky, ai figli e ad altri parenti c'era Tom Morello, c'erano James Hetfield e Lars Ulrich dei Metallica, c'era Dave Navarro, c'era Pharrell Williams, c'erano Joe Walsh, Dave Grohl, Perry Farrell dei Jane's Addiction, c'era Jerry Cantrell degli Alice in CHains, c'erano gli attori Josh Brolin e Brad Pitt, e c'erano, naturalmente, i suoi compagni di band dei Soundgarden, ai funerali di Chris Cornell, che si sono tenuti oggi 26 maggio, alle 11 ora locale (le 20 da noi in Italia), in forma privata, al cimitero Hollywood Forever. La cerimonia è iniziata sulle note di "The Promise", una delle ultime canzoni dello scomparso musicista. Nel corso di essa, Tom Morello e Josh Brolin hanno pronunciato dei brevi discorsi, Chester Bennington dei Linkin Park ha cantato "Hallelujah" e in chiusura è stata fatto ascoltare "All night thing" dei Temple of the Dogs.

A mezzanotte da noi, le tre del pomeriggio a Los Angeles, è prevista una commemorazione pubblica, per la quale già si è riunito un folto gruppo di fan.

Dall'archivio di Rockol - Chris Cornell, i Soundgarden e Rockol
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.