Ray Manzarek: i suoi 10 migliori momenti musicali coi Doors (1 / 11)

Ray Manzarek: i suoi 10 migliori momenti musicali coi Doors

Ray Manzarek è per molti versi il marchio di fabbrica del sound dei leggendari Doors. Perché oltre alla figura iconica e alla voce di Jim Morrison, la loro musica è da sempre riconoscibilissima principalmente per il suono di tastiera e i riff di Raqy: un vero marchio indelebile, un dettaglio inimitabile.

Il tastierista è mancato il 20 maggio del 2013 e noi lo ricordiamo con una selezione di 10 brani dei Doors in cui è ervidente che il suo apporto è stato più che fondamentale per la creazione della leggenda della band.

Break on through to the other side...

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.