Röyksopp a Milano il 27 maggio

Röyksopp a Milano il 27 maggio

Data a Milano, per i norvegesi  Röyksopp: il duo norvegese si esibirà gratuitamente sabato 27 maggio ai  ai Giardini Indro Montanelli, in un DJ set. La stessa sera, in apertura sono previsti Jolly Mare e Planet Funk (anche loro in un dj set). Il tutto si svolge all'interno della Wired Next Fest, festival organizzato dalla versione italiana della storica testata dedicata al mondo dell'innovazione:

La sera prima, il 26 concerto gratuito per Max Gazzé sempre ai Giardini Montanelli, con in apertura I’m Not a Blonde e  Yombe.

L'ultima pubblicazione "classica" del gruppo è "The inevitable end",  del 2014 successore di "Senior" del 2010 e   dell' EP con Robyn "Do ti again". I Röyksopp al tempo annunciarono di voler smettere di usare il formato dell'album:

"Pensiamo che questo rappresenti il nostro addio al tradizionale formato dell'album. Con i nostri precedenti siamo stati in grado di dire e di fare tutto quel che volevamo con lo strumento dell'LP, ma Non smetteremo di fare musica

Sono stati di parola, pubblicando solo canzoni: "Bounty Hunters" (Inserita nella compilation "Star Wars Headspace") e "Never Ever" sono state diffuse entrambe nel 2016:

Caricamento video in corso Link

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.