Mazzy Star: addio al batterista Keith Mitchell

Brutte notizie:è mancato Keith Mitchell, batterista che ha suonato in tutti gli album dei Mazzy Star ed è stato in organico negli Opal, nei Monitor e nei leggendari Green On Red.

Hope Sandoval e David Roback della band dreampop, con un comunicato ufficiale, hanno spiegato:

I nostri cuori sono a pezzi. Abbiamo perso il caro Keith Mitchell, un batterista talentuoso e fantastico con cui abbiamo avuto il privilegio di lavorare per molti anni. Vivrà nei nostri cuori per sempre. Ci Mancherai, grande.

Mitchell si è occupato di tutte le tracce di batteria nei quattro album dei Mazzy Star: "She Hangs Brightly" (1990), "So Tonight That I Might See" (1993), "Among My Swan" (1996) e il disco della reunion del 2013 "Seasons of Your Day".

La causa di morte al momento non è stata resa nota.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.