Grandaddy: dopo la morte di Kevin Garcia, annullati anche i concerti italiani. Ecco come ottenere il rimborso

Alla fine, dopo aver cancellato le date in nordamerica in seguito alla morte del bassista Kevin Garcia, i Grandaddy hanno dovuto annullare anche i concerti europei: la band di Jason Lytle, dunque, non si esibirà in Italia, dove avrebbe dovuto suonare a giugno.
Il calendario della tournée prevedeva due appuntamenti nel nostro paese: quello del 4 giugno a Milano e quello del 5 giugno a Sestri Levante. Il rimborso dei biglietti per le due date italiane dei Grandaddy - riferiscono gli organizzatori - potrà essere richiesto presso i punti vendita o presso il gestore di vendita online dove gli stessi tagliandi sono stati acquistati a partire da lunedì 15 maggio e entro e non oltre lunedì 5 giugno.
Il rimborso riguarderà il prezzo del biglietto comprensivo dei diritti di prevendita. Come da condizioni di vendita, non sarà rimborsato alcun costo e/o spesa accessoria o personale. Per ottenere il rimborso è necessario essere in possesso del titolo di accesso integro: non verranno accettate richieste di rimborso per acquisti effettuati al di fuori dai canali ufficiali di vendita.