Amici 2017, nuove dichiarazioni di Maria De Filippi su Morgan

Amici 2017, nuove dichiarazioni di Maria De Filippi su Morgan

Nella puntata dedicata ad "Amici" di "Verissimo", il rotocalco del sabato pomeriggio di Canale 5, la conduttrice Silvia Toffanin ha incontrato i protagonisti del talent show negli studi romani che ne ospitano le riprese e ha intervistato anche la "padrona di casa" Maria De Filippi.

Nell'intervista, tra le altre cose, Maria De Filippi è tornata a parlare anche del "caso Morgan" (sulla vicenda, negli ultimi giorni, si è espresso anche Maurizio Costanzo, al quale Morgan ha risposto via social).

La conduttrice di "Amici" ha detto a Silvia Toffanin a proposito dell'esperienza di Morgan come direttore artistico della squadra bianca del serale della sedicesima edizione del talent - ruolo che successivamente è stato affidato a Emma:
 

"È stata una bella sfida, però non l'ho vinta. Credo che la sua conoscenza e la sua preparazione si siano viste. Le cose poi non sono andate bene per una serie di circostanze. Forse ci voleva più presenza, un po' più di costanza. Spero solo che in un futuro prossimo le sue dichiarazioni pubbliche corrispondano a quelle che mi fa privatamente. Perché io penso che se scrivi determinate cose nel privato, poi le stesse cose devi dirle anche in pubblico. Visto che sono private, quindi, non le posso dire".


Questa sera, sabato 13 maggio, su Canale 5 andrà in onda l'ottava puntata del serale di "Amici" (registrata la scorsa settimana): ecco tutte le anticipazioni.

Dall'archivio di Rockol - Dieci oggetti feticcio del rock
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.