Vikowski - la recensione di "Beyond the Skyline"

Vikowski - la recensione di "Beyond the Skyline"

A distanza di due anni dai primi pezzi pubblicati su Soundcloud, Vikowski, artista milanese a cavallo tra pop, elettronica e indie rock, torna con il tanto atteso disco d’esordio. “Beyond the skyline”, pubblicato il 31 marzo per Costello’s Records, è stato scritto a partire da ottobre 2016 e successivamente registrato con Fabio Grande de I Quartieri (Mai Stato Altrove, Joe Victor, The Shalalalas). Otto pezzi che raccontano storie di vita, sentimenti, valori, illusioni, impegni, sogni, difficolta`, musicalmente in linea con le prime produzioni e caratterizzati da un songwriting pulito che rimanda ai National tanto quanto al mondo dell'elettronica più contemporanea.

Dalla copertina non si giudica un disco. Si può però giudicare la copertina, che qualcosa comunque sul disco dice. Ecco, io con “Beyond the skyline” di Vikowski mi sono fatto traviare forse un po’ troppo dalla copertina, un’immagine molto essenziale, grafica, giocata su due colori, il nero e l’azzurro (sfumato), che tagliano in diagonale il quadro...

 

Leggi la recensione completa di "BEYOND THE SKYLINE" cliccando qui

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.