Concerti, Cristina Donà celebra i 20 anni di carriera con il 'Tregua 1997-2017 Stelle Buone' tour

Concerti, Cristina Donà celebra i 20 anni di carriera con il 'Tregua 1997-2017 Stelle Buone' tour

Il 6 giugno avrà inizio il tour di Cristina Donà “Tregua 1997-2017 Stelle Buone” che celebra i venti dall’uscita di “Tregua”, primo album pubblicato dalla cantautrice nata a Rho. Sul palco sarà accompagnata da Cristiano Calcagnile alla batteria, Lorenzo Corti alla chitarra, Danilo Gallo al basso e Gabriele Mitelli alla tromba.

Dice Cristina di questo tour: "Sono passati vent’anni e la prima cosa che penso è che sto ancora facendo il lavoro che amo di più, il mio sogno. Quante meravigliose persone incontrate, quanti luoghi, quanti musicisti, produttori. Voglio festeggiare l’affetto che il pubblico mi ha riservato a partire dal mio primo album, l'accoglienza che ebbe subito appena uscito, l’influenza che “Tregua” e la mia musica hanno avuto su molti artisti delle nuove generazioni”.

Questi i concerti ad ora confermati:

6 giugno - Bologna - Biografilm Festival

13 giugno - Bergamo - Lazzaretto

29 giugno - Molfetta (Ba) - Eremo Club

12 luglio - Casalgrande (Re) - Villa Spalletti

13 luglio - Valdagno (Vi) - Festival Femminile Singolare

Caricamento video in corso Link
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.