Los Angeles, Skrillex ammanettato e arrestato: troppo alto il volume dell'autoradio

Los Angeles, Skrillex ammanettato e arrestato: troppo alto il volume dell'autoradio

Alla polizia di Los Angeles non interessa che tu sia un dj e produttore di fama mondiale, e che i tuoi nuovi demo siano "troppo fighi": se li ascolti a volume troppo alto su suolo pubblico, ti ferma, ti arresta e ti carica in manette sulla prima autopattuglia di passaggio.

E' esattamente quello che è successo nelle ultime ore a Skrillex: l'alfiere losangelino della dubstep stava girando per le strade della sua città su un'ecologicissima Tesla Modello X quando una vettura della polizia l'ha fermato per contestargli il reato di disturbo della quiete pubblica. Dalla vettura del musicista proveniva infatti musica a volume giudicato dagli agenti troppo elevato.

Come siano andate esattamente le cose e perché Skrillex non se la sia cavata con un'ammonizione o una multa, non è dato sapere: le uniche certezze le forniscono le immagini circolate nelle ultime ore sulla Rete, che vedono il dj superstar ammanettato e preso in consegna dagli agenti del LAPD.

A nulla pare siano valse le giustificazione addotte dall'artista, poi ribadite via Twitter per mezzo del suo canale ufficiale:

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.