Los Angeles, Skrillex ammanettato e arrestato: troppo alto il volume dell'autoradio
Alla polizia di Los Angeles non interessa che tu sia un dj e produttore di fama mondiale, e che i tuoi nuovi demo siano "troppo fighi": se li ascolti a volume troppo alto su suolo pubblico, ti ferma, ti arresta e ti carica in manette sulla prima autopattuglia di passaggio.
E' esattamente quello che è successo nelle ultime ore a Skrillex: l'alfiere losangelino della dubstep stava girando per le strade della sua città su un'ecologicissima Tesla Modello X quando una vettura della polizia l'ha fermato per contestargli il reato di disturbo della quiete pubblica. Dalla vettura del musicista proveniva infatti musica a volume giudicato dagli agenti troppo elevato.
Never a dull night in Hollyweird @Skrillex #dubdaddy #freeskrillex pic.twitter.com/emy90Ubh88
— Colby Lila Kline (@ColbyLKline) April 20, 2017
Come siano andate esattamente le cose e perché Skrillex non se la sia cavata con un'ammonizione o una multa, non è dato sapere: le uniche certezze le forniscono le immagini circolate nelle ultime ore sulla Rete, che vedono il dj superstar ammanettato e preso in consegna dagli agenti del LAPD.
A nulla pare siano valse le giustificazione addotte dall'artista, poi ribadite via Twitter per mezzo del suo canale ufficiale:
Leave it to me to play my music "too loud" ..these new demos are 🔥 tho @elonmusk https://t.co/E6vob2j1ir
— Skrillex (@Skrillex) April 20, 2017