Molly Hatchet, addio all'ex bassista Banner Thomas

Molly Hatchet, addio all'ex bassista Banner Thomas

E' mancato, lo scorso 10 aprile, il bassista Banner Thomas, che fece parte degli storici hard/southern rocker Molly Hatchet in uno dei periodi più fecondi della loro carriera. Aveva 63 anni e a quanto pare da tempo combatteva con una forma di polmonite particolarmente tenace.

La notizia è stata confermata tramite la pagina Facebook ufficiale del gruppo:

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/Z8X32fG6C-dPIBZkOQSadxj-WJE=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fultimateclassicrock.com%2Ffiles%2F2017%2F04%2FBanner.jpg

Thomas ha suonato nei primi quattro album del gruppo, firmando anche alcuni brani di successo come "Flirtin’ With Disaster"; dopo avere lasciato il gruppo nel 1983 è rimasto attivo nella scena locale di Jacksonville, suonando con i Big Engine e i Those Guys.

 

 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.