Elastica: niente reunion, neppure per il Meltdown Festival di M.I.A.

Nonostante voci e dicerie, la indie pop band britannica delle Elastica non sarà affatto protagonista di una reunion - peraltro da molti desiderata. A porre la pietra tombale sulle pulsioni di reunion è proprio Justine Frischmann, che della band fu cantante e chitarrista.

In una recente intervista per "The Times", infatti, ha detto che il gruppo ha rifiutato anche una buona offerta di riunirsi per suonare al Meltdown Festival, curato da M.I.A. e in programma per il mese di giugno:

Ero tentata. Ma abbiamo detto di no. Tanto per cominciare Donna [Matthews] ora è una missionaria e non ha più interesse nei valori rock'n'roll delle Elastica. E tutti siamo cambiati. Sarebbe bello riprovare ma...

Anche il batterista Justin Welch ha detto a "Mojo":

Tendiamo a stare per conto nostro. Faccio ancora musica, ma le altre hanno le loro vite da gestire. Vedo molto la bassista Annie [Holland], perché vivo a Brighton. Ma l'ultima volta che ho visto Donna è stato nel 2000 quando ha suonato un pezzo al Forum. E' salita sul palco, ha suonato e se ne è andata.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.