Vasco Rossi a Modena, voci: prove generali del concerto il 29 giugno?

Vasco Rossi a Modena, voci: prove generali del concerto il 29 giugno?

Due giorni prima del grande evento, dunque il 29 giugno, il Parco Enzo Ferrari di Modena dovrebbe ospitare le prove generali dello show che il rocker di Zocca andrà a proporre di fronte ad oltre 200mila spettatori per festeggiare i suoi 40 anni di carriera.

A riportare le indiscrezioni è la Gazzetta di Modena. Secondo quanto riferisce il giornale, alle persone coinvolte nel servizio organizzativo del concerto-evento di Vasco Rossi sarebbe stato chiesto di tenersi a disposizione non solo per la data del 1° luglio, ma anche per la sera del 29 giugno.

Come da tradizione, l'ingresso alle prove generali dovrebbe essere riservato esclusivamente ai soci del fan club ufficiale di Vasco Rossi.

Negli scorsi giorni il Komandante ha diffuso, tramite i suoi canali social ufficiali, alcune importanti anticipazioni sulla scaletta del concerto e sullo spettacolo più in generale, anche affidandosi alle parole di Guido Elmi, suo storico braccio destro e produttore.

Scheda artista Tour&Concerti Testi
PROG ITALIANO
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.