Chi è Janieck Devy, ospite ad Amici 2017

Chi è Janieck Devy, ospite ad Amici 2017

Janieck Devy alias Janieck, nome d’arte di Janieck Polder, è un cantautore olandese nato a Noordwijk nel 1994. Sarà ospite nella puntata serale di "Amici" di sabato 8 aprile.

Il nome probabilmente non è famigliare a molti, ma in realtà Janieck è decisamente noto in quanto è stato la voce della hit dei Lost Frequencies "Reality" (2016):

Ha esordito nel mondo dell'entertainment nel 2004: all’età di 10 anni ha debuttato come attore. L'esordio da cantante è giunto invece nel nel 2012, con il singolo "Six String Thing" e da allora ha deciso di utilizzare il nome d’arte Janieck Devy. Il successo è giunto, per lui, nel 2015 con "Reality", incisa in collaborazione sempre coi Lost Frequencies

I numi tutelari a livello musicale, per Janieck, sono artisti come John Mayer, Ed Sheeran, My Chemical Romance, Green Day ed Enya: tutti caratterizzati da un songwriting solidissimo, melodico e capace di catturare all'istante.

Janieck Devy, che ha debuttato discograficamente nel 2014 con l'album "Survival guide", lo scorso anno ha pubblicato il singolo "Feel the love", mentre lo scorso marzo ha pubblicato un nuovo singolo intitolato "Just wanna be with you".



Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.