Ed Sheeran headliner a Glastonbury 2017: l'annuncio con le mucche

Ed Sheeran headliner a Glastonbury 2017: l'annuncio con le mucche

L'annuncio è arrivato nella notte via Instagram: Ed Sheeran, che con "Divide" sta occupando le prime posizioni delle classifiche mondiali, sarà l'headliner della serata finale del Festival di Glastonbury 2017, che avrà luogo come di consueto alla Worthy Farm nel Somerset e quest'anno si svolgerà dal 21 al 25 giugno.

Qui sotto l'annuncio "agreste" in video dell'artista che anticipa la notizia ai suoi fans con mucche pascolanti sul prato sullo sfondo: "Vorrei fare un annuncio, sarò l'headliner a Glastonbury la sera di domenica, è meraviglioso".

View this post on Instagram

Can't wait @glastofest x

A post shared by Ed Sheeran (@teddysphotos) on

Sheeran, la cui ultima apparizione a Glasto risale all'estate del 2014, condividerà l'onore di headliner del festival con Foo Fighters (che avevano organizzato un concerto a sorpresa per lanciare la loro partecipazione) e Radiohead, precedentemente annunciati come protagonisti sul Pyramid Stage nelle altre serate.

Scheda artista Tour&Concerti Testi
PROG ITALIANO
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.