Muse: tre brani già incisi per il nuovo album in uno studio londinese

Muse: tre brani già incisi per il nuovo album in uno studio londinese

I rocker britannici Muse hanno dato un piccolo aggiornamento sull'avanzamento dei lavori per il loro prossimo album, l'ottavo della loro carriera.

Il trio del Devonshire è stato in uno studio londinese e proprio nei pressi di questo luogo un loro fan - come riportano "Binaural" e "NME" - ha incontrato Matt Bellamy, Chris Wolstenholme e Dom Howard. I tre hanno confermato di avere appena inciso ben tre nuove canzoni, di cui una molto "heavy" e le altre due decisamente meno.

Il fan, che usa il nickname di florian_muse, ha postato poi su Instagram due scatti fatti con i tre musicisti e lo scambio di battute avuto:

Non è ancora stata suggerita alcuna tempistica sull'uscita del nuovo disco; alcuni segnali lasciano sperare che il tutto potrebbe accadere in un periodo relativamente breve, cioè nel corso del 2017. Ma si tratta solo di illazioni.

Peraltro i Muse al momento si stanno preparando per il tour americano che li vedrà accompagnati da 30 Seconds To Mars e PVRIS; l'unico appuntamento live in Europa sarà per il festival di Reading & Leeds.

 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.