Black Sabbath: cinque remix dei loro brani più famosi da ascoltare (1 / 6)

Black Sabbath: cinque remix dei loro brani più famosi da ascoltare

La notizia dello scioglimento ufficiale dei Black Sabbath, per quanto annunciata, è stata un brutto colpo.

Anche se fa parte del gioco, è difficile pensare senza nostalgia al fatto che ora non ci sarà più una delle formazioni più influenti del rock duro degli ultimi quattro decenni abbondanti (quasi cinque).

L'influenza dei Sabs è innegabile sia in campo di metal e rock più muscolare, che in altri più insospettabili - almeno apparentemente. A testimonianza della penetrazione della loro musica nell'immaginario comune, abbiamo selezionato cinque remix di loro brani eseguiti da dj e produttori, che si sono divertiti a rileggere le canzoni a modo loro.

Buon ascolto...

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.