alt-J: il novo album si intitola "Relaxer" - TEASER, TRACKLIST, COPERTINA

alt-J: il novo album si intitola "Relaxer" - TEASER, TRACKLIST, COPERTINA

Gli indie popper britannici alt-J sono probabilmente molto vicini alla pubblicazione del loro nuovo album - il terzo. A svelarlo è iTunes nella versione giapponese, come hanno scoperto alcuni fan: la piattaforma Apple, infatti, riporterebbe nel proprio database un album targato alt-J intitolato "Relaxer", in uscita il prossimo 9 giugno.

Questa è la copertina del disco trovata su iTunes:

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/j62bqYXgKAi74n9njnOkCOLqDWw=/700x0/smart/https%3A%2F%2Fconsequenceofsound.files.wordpress.com%2F2017%2F03%2Falt-j-relaxer-album-artwork.jpg
A soffiare ulteriormente sul fuoco giunge, poi, un teaser video dalla band stessa, che ha pubblicato un misterioso clip musicale di appena 55 secondi, intitolato “00110011 01110111 01110111” (in codice binario "3WW").

A confermare - almeno in parte, in mancanza di ufficialità - la veridicità della scoperta su iTunes è la presenza, in tracklist, di un titolo che è proprio "3WW". Queste sarebbero le canzoni:

01 3WW
02 In Cold Blood
03 House of the Rising Sun
04 Hit Me Like That Snare
05 Deadcrush
06 Adeline
07 Last Year
08 Pleader

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.