Robert Plant è in grande forma e interpreta il classico dei Led Zeppelin "Whole lotta love" - VIDEO

Robert Plant è in grande forma e interpreta il classico dei Led Zeppelin "Whole lotta love" - VIDEO

AXS TV ha pubblicato un video live di Robert Plant and the Sensational Space Shifters che eseguono il grande classico dei Led Zeppelin “Whole lotta love”. La performance fa parte di un live tenuto lo scorso ottobre all'Ace Hotel di Los Angeles.

 

La rete televisiva statunitense trasmetterà il concerto in uno speciale di un’ora il prossimo 5 marzo. Fanno parte del set anche “Black dog”, “Babe I’m gonna leave you”, “Turn it up”, “Rainbow”, “The enchanter and little Maggie”.

 

Dichiara il vice presidente della programmazione musicale di AXS TV Evan Haiman: "In tutta la storia del rock, pochi artisti hanno avuto un’influenza così a lungo come Robert Plant.” L’ultimo album di Robert Plant risale al settembre 2014 quando pubblicò “Lullaby and... the ceaseless roar”.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.