Swomi - la recensione di "PAINLESS"

Swomi - la recensione di "PAINLESS"

Primo EP del duo bresciano Swomi, al secolo Matteo e Francesco, completamente autoprodotto, ideato e registrato dagli Swomi nel loro studio di Brescia: cinque canzoni che si muovono a cavallo tra alt- rock e indietronica, con una forte attitudine lo-fi. Un buon lavoro che lancia il nome della band nel panorama indipendente, mixato e masterizzato da Giovanni Bruni Zani, meglio conosciuto come Mulai. 

C’è stato un periodo in cui l’indie rock era necessariamente legato alle chitarre; formalmente non c’era via di scampo... o così o niente. Oggi, per fortuna, le cose son cambiate e la maggiore predisposizione (anche in termini di ascolto, tutto meno ortodosso) ad una contaminazione libera dei generi ha permesso alle nuove band di uscire dai quei confini che per tanto tempo hanno giocato un ruolo determinante soprattutto nella musica indipendente, e sperimentare di più e meglio...

Leggi la recensione completa di "PAINLESS" cliccando qui

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.