Grandaddy: esce "Last place" a undici anni dal loro ultimo album. A giugno due concerti in Italia - VIDEO

Grandaddy: esce "Last place" a undici anni dal loro ultimo album. A giugno due concerti in Italia - VIDEO

A volte ritornano. E ritornano anche in tour. Andiamo con ordine. Nel 2006 i Grandaddy di Jason Lytle pubblicano “Just like the fambly cat” e si sciolgono senza portarono l’album in concerto. Nel 2012 si ritrovano per un reunion tour. Ma è solo nel 2016 che la band decide che è tempo di fare le cose per bene.

 

Il 3 marzo esce il loro quinto album “Last place”, anticipato dai singoli “Way we won’t” e “A lost machine”. Il disco sarà presentato dal vivo anche in Italia. Due gli appuntamenti nel nostro paese. Il 4 giugno al Circolo Magnolia di Segrate (Mi) e il 5 giugno al Teatro Arena Conchiglia di Sestri Levante (Ge).

 

I biglietti dei concerti sono in vendita al prezzo di 22 euro più i diritti di prevendita sul circuito Ticketone a partire da venerdì 17 febbraio.

 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.