Sanremo 2017, Francesco Gabbani al Festival con 'Occidentali's karma' - VIDEOINTERVISTA

Sanremo 2017, Francesco Gabbani al Festival con 'Occidentali's karma' - VIDEOINTERVISTA

Vincitore tra le Nuove Proposte lo scorso anno con "Amen", Francesco Gabbani partecipa quest'anno al Festival di Sanremo tra i "big": "Sono tornato al Festival perché l'anno scorso è stata un'esperienza di vita fantastica, indipendentemente dai risultati che ho ottenuto", dice il cantautore, "fondamentalmente il Festival di Sanremo rappresenti, per chi fa musica in Italia, un palco importante: è una buona occasione per far conoscere la mia musica".



"Occidentali's karma" è il titolo del brano, scritto insieme a Filippo Gabbani, Fabio Ilacqua e Luca Chiaravalli, che Gabbani presenta sul palco dell'Ariston: "Credo che rappresenti nuovamente la formula con cui io ho intenzione di continuare a far musica, il connubio tra leggerezza e freschezza: è melodica, ma il testo propone degli spunti di riflessione sui modi di vivere dei nostri giorni, occidentali".

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.