Fine dei Black Sabbath: Tony Iommi non è così sicuro

Fine dei Black Sabbath: Tony Iommi non è così sicuro

Con l'ultimo concerto del tour di addio dei Black Sabath, teoricamente si chiude una saga lunga decenni - e di importanza capitale per la storia del rock. Ma a dare, dopo quello che sembra il fischio di chiusura del match, un segnale di segno contrario è nientemeno che il chitarrista della band, Tony Iommi.

In una recente intervista radiofonica sulle frequenze di "Planet Rock" il guitar hero - a proposito della fine dei Sabs - ha infatti detto:

Non abbiamo escluso nulla, a parte il fatto che io non voglio mai più fare tour così estesi, quindi chi lo sa: potremmo fare qualcosa d'altro. Ma non ne abbiamo ancora parlato. E' un altro discorso e, davvero, non ne abbiamo parlato: non abbiamo deciso nulla a proposito di ciò che accadrà dopo. Ma sono certo che qualcosa potrà succedere, da qualche parte.

Iommi ha anche aggiunto:

Mi mancherà suonare sul palco perché è stata la mia vita quella - essere su un palco con la band. Mi piace e sono certo che non finisce qui; sono sicuro che potremmo fare qualche concerto sporadico da qualche parte.

Scheda artista Tour&Concerti Testi
JIMI HENDRIX
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.