Vasco Rossi, 'Modena Park 01 07 17', i dettagli delle vendite dei pit: alle 13 di mercoledì al pubblico oltre 30mila biglietti

Vasco Rossi, 'Modena Park 01 07 17', i dettagli delle vendite dei pit: alle 13 di mercoledì al pubblico oltre 30mila biglietti

Lo staff di Vasco Rossi ha comunicato a Rockol i dettagli delle vendite per il "Modena Park 01 07 17", il grande raduno dal vivo col quale il rocker di Zocca celebrerà il quarantesimo anniversario di attività.

Alle 13 di oggi, mercoledì 25 gennaio, a poco più di 24 dall'apertura della prevendite riservata ai fan dell'artista (che terminerà alle 10 di domani, giovedì 26 gennaio), VivaTicket ha venduto un totale di 30.475 biglietti, 11.724 dei quali per il Pit 1 (quello più vicino al palco), 8.249 per il Pit 2 (quello intermedio) e 10.502 per il Pit 3. Dei 20.180 iscritti al fan club ufficiale aventi diritto di prelazione, 19.238 hanno riscattato il proprio codice per l'acquisto dei tagliandi in occasione dell'apertura della prevendita dedicata: di questi, 16.860 hanno proceduto all'acquisto di - in media - 1,8 biglietti per transazione.

La prevendita generale verrà aperta alle 10 di venerdì 27 gennaio.

Scheda artista Tour&Concerti Testi
PROG ITALIANO
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.