Vasco Rossi, 'Modena Park 01 07 17', parlano gli organizzatori: 'Venduti il primo giorno 27mila biglietti'

Vasco Rossi, 'Modena Park 01 07 17', parlano gli organizzatori: 'Venduti il primo giorno 27mila biglietti'

Gli organizzatori del "Modena Park 01 07 17", il grande evento dal vivo col quale il rocker di Zocca festeggerà il suoi quarant'anni di attività, hanno comunicato nel tardo pomeriggio di oggi, martedì 24 gennaio, l'andamento della prima giornata di prevendita, apertasi alle 10 di oggi e riservata solo agli iscritti al fan club ufficiale di Vasco Rossi.

Secondo i responsabili di VivaTicket, dopo "l'assedio" dell'apertura risoltosi in una "prima ora di panico" (in riferimento ai problemi tecnici rilevati nella mattinata di oggi) "tutto si è svolto nella regolarità e alle ore 18,30 sono stati venduti 27.020 biglietti".

"Siamo partiti da questa mattina con la vendita dedicata al fan club, della durata di 48 ore. Tutto è proceduto bene, talmente bene che alle ore 18:30 avevamo già venduto 27.020  biglietti", si legge nella nota della società di ticketing: "I dati sono in continuo aggiornamento. Giovedì mattina, al termine delle 48 ore riservate al fanclub, saremo in possesso del totale distribuito. Nella prima ora di vendita, alcuni utenti hanno incontrato delle difficoltà a concretizzare gli acquisti, difficoltà legate ai sistemi di pagamento on-line e non alla piattaforma di vendita".

Riguardo ai tagliandi finiti sul mercato secondario, VivaTicket ha osservato: "Alcuni siti di secondary ticketing hanno messo in vendita dei biglietti, questi biglietti non sono reali, in quanto nessun titolo è stato ancora distribuito. Le vendite saranno  probabilmente frutto di accordi verbali con chi oggi ha acquistato un titolo. Teniamo a ricordare , ancora una volta, che non sono rivenditori autorizzati e che l’acquisto tramite canali non ufficiali non garantirà l’accesso alla grande festa di Modena Park".

Al momento non sono stati comunicati né il dettaglio di numero di biglietti venduti per settore né il numero di fan ai quali è aperta la prevendita che si concluderà alle 10 del prossimo giovedì, 26 gennaio.

Dall'archivio di Rockol - "I miei 29 anni a San Siro"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
10 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.