Black Sabbath, ecco uno dei loro ultimi concerti a Dublino - VIDEO

Black Sabbath, ecco uno dei loro ultimi concerti a Dublino - VIDEO

Ormai siamo ai titoli di coda della splendida avventura live dei Black Sabbath. I prossimi 2 e 4 febbraio, nella loro Birmingham, i rockers guidati da Ozzy Osbourne si esibiranno per le ultime due volte su di un palco, poi appenderanno gli strumenti al classico chiodo. Il concerto del 20 gennaio alla 3 Arena di Dublino (Irlanda) è stato uno dei loro ultimi concerti e più sotto puoi vedere alcuni momenti dello show.

Ozzy Osbourne, alla domanda postagli da Kerrang su eventuali rimpianti sui quasi 50 anni di carriera dei Black Sabbath, ha risposto: "Stai parlando della mia fottuta quotidianità! Ho fatto l’idiota un sacco di volte. Non bevo più. Non bevo da quattro anni, non mi sballo da quattro anni. Se torno ai giorni in cui ero fatto, penso che fossi un vero idiota".

Mentre il chitarrista Tony Iommi ha detto: "Si pensa sempre che ci sono un sacco di cose che si sarebbero potute fare, ma dove saresti ora se le avessi fatte? Potrei dire, 'Oh, vorrei non essermi fatto tutta quella droga agli inizi’, ma ci sarà stata una ragione, da qualche parte, perché si è fatto quel che si è fatto. Si impara sempre qualcosa e poi si passa a una fase successiva. Mi posso lamentare di alcune cose, ma c'è sempre stato un motivo dietro".

Da ultimo il bassista Geezer Butler: “E’ difficile spiegare perché credo nel destino, tutto è stato guidato da qualcosa sopra di noi. Ci sono cose per le quali potrei non essere contento, ma tutto ha funzionato fino alla fine. Le cose accadono per una ragione, credo proprio che non ci sia niente che io possa cambiare, quindi non ho rimorsi. Siamo sempre stati amici. E come amici siamo in tour insieme. Ne abbiamo passate tante insieme, abbiamo un legame molto forte".







https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/AS51VyLi3MfacQREowNkG_D3VQ8=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.rockol.it%2Fimg%2Ffoto%2Fupload%2Fblacksabbaththeendtourwrivalsons-638.jpg
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.