Angelo Branduardi e Maurizio Fabrizio: parte il tour "Camminando camminando 2017 - DATE

Angelo Branduardi e Maurizio Fabrizio: parte il tour "Camminando camminando 2017 - DATE

Parte il 26 gennaio il tour che vede insieme il menestrello geniale Angelo Branduardi e Maurizio Fabrizio - il "Camminando Camminando 2017".

Come spiega il comunicato ufficiale:

Ultimamente Branduardi è molto attratto dall’idea del “meno c’è, più c’è”, dal gusto della sottrazione, dalla volontà di spogliare i suoi brani, togliendo là
dove normalmente si aggiunge. La sua musica, ritornando ad essere totalmente acustica, acquista un respiro diverso, quasi esoterico, alla ricerca dell’emozione profonda e il  suo partner naturale in questa esperienza non poteva che essere Maurizio Fabrizio, compositore, arrangiatore polistrumentista, autore di grandi successi, scritti per gli interpreti storici della musica italiana, oltreché collaboratore ed amico di Angelo fin dagli anni
70.

Lo spettacolo a due sarà incentrato sull’abilità dei due musicisti, sulla loro capacità di passare con grande facilità da uno strumento all’altro, dalle
chitarre al violino, ai flauti, al pianoforte e altro ancora. Questo tipo di concerto richiede un’atmosfera raccolta, per favorire lo scambio d’emozione tra il musicista ed il pubblico, quasi a cancellare la distanza fisica che li divide.

La scaletta sarà ricca e varia e rivisiterà anche brani poco eseguiti, ma non mancheranno i “classici” di Branduardi.

Ecco le date al momento fissate (calendario in aggiornamento):

Gio 26 gennaio: Teatro Persiani, Recanati (data zero)
Sab 28 gennaio: Auditorium, Iseo
Lun 13 febbraio: Teatro Nazionale, Milano
Ven 10 marzo: Auditorium Parco della Musica, Roma
Ven 28 aprile: Teatro Colosseo, Torino

Scheda artista Tour&Concerti Testi
13 dic
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.