Lutto per Massimo Ranieri: è morta la mamma Giuseppina

Lutto per Massimo Ranieri: è morta la mamma Giuseppina

Lutto in casa Calone: si è spenta nella notte di ieri Giuseppina Calone, la mamma di Massimo Ranieri (vero nome Giovanni Calone). La donna aveva 92 anni, era malata da tempo e le sue condizioni di salute erano peggiorate negli ultimi giorni: il cantautore partenopeo, per starle vicino, aveva anche annullato alcuni dei suoi spettacoli. A sua mamma Massimo Ranieri aveva dedicato il titolo della sua autobiografia, "Mia madre non voleva", pubblicata nel 2007. Nel libro, a proposito dei suoi genitori, il cantautore ricordava:
 

"Se mia madre ha messo al mondo Giovanni Calone, mio padre ha fatto nascere Massimo Ranieri: mia madre mi ha fatto crescere, mio padre mi ha permesso di diventare l'uomo che sono".


Rockol è vicino a Massimo Ranieri e alla sua famiglia in questo momento di dolore.

Scheda artista Tour&Concerti Testi
25 ago
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.