I Saga danno l'addio alle scene dopo 40 anni

I Saga danno l'addio alle scene dopo 40 anni

I prog rocker canadesi Saga hanno annunciato il loro addio alle scene dopo 40 anni e 21 album pubblicati. La band ufficialmente si scioglierà alla fine del 2017 e a comunicarlo è stato il frontman Michael Sadler tramite Twitter, scrivendo:

Signori e signore, ragazzi e ragazze, quest'anno segna quattro decenni di scrittura, registrazioni e tour come band. Dopo molte discussioni e riflessioni, i miei fratelli ed io abbiamo, a malincuore, deciso che dopo 40 meravigliosi anni insieme il 2017 sarà il capitolo finale dei Saga. E, se si esclude un concerto speciale nel 2018 per Cruise to the Edge, temo che sia finita.

I Saga hanno fissato 18 date fra febbraio e agosto del 2017, tutte in Canada e in centro Europa (ma l'Italia è esclusa dal passaggio).

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.