Bob Seger pubblica l'omaggio "Glenn song" in download gratuito per ricordare l'anniversario della scomparsa di Glenn Frey
Bob Seger ha pubblicato un brano in free download dal titolo "Glenn Song" per onorare il suo vecchio amico Glenn Frey nel giorno del suo primo anniversario della morte . La canzone, che è disponibile per lo streaming o per essere scaricata sul sito ufficiale di Seger , è stata registrata lo scorso autunno. Come ha dichiarato a Rolling Stone: “”Glenn Song" non vuole essere una hit. E’ stata fatta solo per onorare la sua memoria e parlare sulla impressione che ebbi di lui nel 1966, quando ci siamo conosciuti."
Seger fu tra i primi a omaggiare Frey quando morì, ricordando la loro cinquantennale amicizia, disse: "Era un ragazzo fantastico. L’ho sempre pensato come il mio fratellino. Era fottutamente brillante. Era una gioia averlo intorno. Non vedevo l’ora di incontrarlo. Aveva un incredibile senso dell'umorismo era intelligente, molto intelligente".
Seger dice che le sessions di "Glenn Song" sono state veloci, solo un paio di take a Nashville e aggiunge: "Spero che “Glenn Song” non farà piangere sua moglie Cindy. Ma probabilmente lo farà."