LCD Soundsystem: il nuovo disco arriverà presto, parola di James Murphy

LCD Soundsystem: il nuovo disco arriverà presto, parola di James Murphy

All'inizio del 2016 il progetto di James Murphy LCD Sounsdystem è stato riattivato, con l'annuncio di progetti inerenti un nuovo disco e relativa attività di tour promozionali. In realtà, a oggi, non è stato pubblicato alcun materiale nuovo (l'ultima testimonianza è “Christmas Will Break Your Heart”, del 2015).

Ad ogni modo, ora proprio Murpy, via social media, ha offerto un piccolo aggiornamento che getta un raggio di speranza sui fan. Nella pagina Facebook degli LCD Soundsystem ha infatti scritto, a proposito del nuovo disco:

Ci sto ancora lavorando, ma sarà finito presto. L'inverno tende a crearmi fastidi alla voce, quindi ci sto mettendo di più a finire.

Alla domanda di un altro fan, sempre sul disco, ha poi ribadito:

Sono al lavoro!

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.