Skrillex si riunisce alla sua band emo, From First to Last, per il nuovo pezzo “Make War” - ASCOLTA

Skrillex si riunisce alla sua band emo, From First to Last, per il nuovo pezzo “Make War” - ASCOLTA

Il re dell'EDM e della dusbstep, Skrillex, è tornato con la sua vecchia band emo, i From First to Last per incidere un brano inedito - condiviso poi online. Si tratta della canzone intitolata "Make War", pubblicata in occasione del ventinovesimo compleanno dell'artista.

Skrillex aveva lascisato la band (dedita al sottogenere emo definito screamo) nel 2007 per dedicarsi a una carriera solista; all'epoca si faceva chiamare col suo vero nome, Sonny Moore.

La nuova canzone è stata co-prodotta da Skrillex, che ha anche partecipato alla scrittura. I From First To Last, dopo una pausa fra il 2010 e il 2013, sono rimasti sempre in pista e hanno sei album all'attivo (l'ultimo del 2015).

Ora resta da stabilire se la nuova collaborazione con Skrillex è un classico "toccata e fuga" o se si evolverà in un progetto più solido.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.