I Pink Floyd suonati dai Kolors: la band coverizza 'Money' - VIDEO

I Pink Floyd suonati dai Kolors: la band coverizza 'Money' - VIDEO

Il trio guidato da Stash Fiordispino, vincitore di Amici nel 2015, è stato uno degli ospiti della prima puntata di "Music", il nuovo programma televisivo di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis insieme a Luca Laurenti, andata in onda ieri sera. Per l'occasione, i Kolors si sono esibiti dal vivo sulle note di un classico dei Pink Floyd, "Money", uno dei pezzi contenuti all'interno del best seller "The dark side of the moon" del 1973. Ad accompagnare la band, oltre all'orchestra del programma diretta dal Maestro Diego Basso, anche un ospite d'eccezione: il percussionista Tullio De Piscopo, concittadino dei Kolors (che sono originari di Napoli).

Il frontman del gruppo, dopo l'esibizione, ha poi spiegato a Paolo Bonolis che il nome d'arte Stash gli è stato ispirato proprio da un verso di "Money": "Grab that cash with both hands and make a stash" ("Prendi quel contante con entrambe le mani e fanne tesoro"). Di seguito, il video dell'esibizione dei Kolors:

CLICCA QUI PER GUARDARE IL VIDEO DEI KOLORS CHE SUONANO "MONEY".

Non è la prima volta che il gruppo guidato da Stash si confronta con i pezzi dei Pink Floyd: già durante il serale di Amici, nel 2015, la band aveva suonato canzoni della leggendaria band britannica come "Another brick in the wall".

Dall'archivio di Rockol - raccontano "You": la video intervista
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.