Jarvis, la band che ha 'rifiutato' X Factor perde un pezzo: il cantante Francesco Bertoli diventa solista

Jarvis, la band che ha 'rifiutato' X Factor perde un pezzo: il cantante Francesco Bertoli diventa solista

Dei Jarvis si era molto parlato (e scritto) qualche mese fa, nei giorni precedenti alla partenza di X Factor 10. Il quartetto milanese, eletto "Best MTV New Generation Artist" agli ultimi MTV Music Awards, aveva partecipato ai provini dell'edizione 2016 del talent show e, superate tutte le varie fasi delle audizioni, era riuscito ad accedere alla rosa dei 6 gruppi scelti per partecipare agli homevisit, ovvero la selezione finale. Alvaro Soler, caposquadra della categoria delle band, aveva deciso di promuoverli tra i 12 concorrenti in gara ad X Factor, ma i Jarvis si erano ritirati, lasciando il posto ai Soul System - che hanno poi vinto il talent show. Ora, si torna a parlare del quartetto per novità che riguardano la formazione: con un post pubblicato sul suo profilo Facebook, infatti, il cantante Francesco Bertoli ha annunciato di aver lasciato la band. Proseguirà da solista, come lui stesso ha scritto sul popolare social network:



Dopo il post di Francesco Bertoli, i Jarvis hanno pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale della band un post nel quale fanno sapere che continueranno anche senza il cantante:


 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.