David Bowie: ecco tutti gli eventi per ricordarlo un anno dopo la morte (1 / 7)

David Bowie: ecco tutti gli eventi per ricordarlo un anno dopo la morte

Il prossimo 10 gennaio cadrà il primo anniversario dalla scomparsa di David Bowie: l'iconico artista britannico si spense a New York due giorni dopo aver compiuto 69 anni e dopo aver consegnato al mercato quello che resterà alla storia come il suo ultimo album in studio pubblicato quando era ancora in vita, "Blackstar", registrato nei mesi precedenti, quando la malattia lo stava ormai consumando. Per omaggiare il compianto Duca Bianco ad un anno dalla sua scomparsa e per celebrare anche quello che sarebbe stato il suo 70esimo compleanno, nei prossimi giorni il Regno Unito ospiterà una serie di iniziative dedicate a David Bowie, che comprendono giornate nei musei a tema Bowie, proiezioni e pubblicazioni. Abbiamo raccolto le principali in questo listicle...

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.