La lettera che scrisse Frank Sinatra a George Michael nel 1990

La lettera che scrisse Frank Sinatra a George Michael nel 1990

Nel giorno di Natale, all’età di 53 anni, è morto George Michael. Nel 1990, quando aveva 27 anni, George Michael esternò tutta la sua disillusione per la fama in una intervista rilasciata al Los Angeles Times. L'intervista provocò una risposta, messa per iscritto, dal leggendario Frank Sinatra, allora 74enne.

Scrisse Sinatra in quelle righe: "Non lo capisco un ragazzo che vive nella speranza di ridurre il suo status di celebrità. Lui che è un cantautore di successo di 27 anni vuole smettere di fare quello per cui tonnellate di giovani di talento di tutto il mondo sparerebbero alla nonna pur di farlo."

E chiude con un consiglio alla giovane pop star: "Andiamo, George. Rilassati. Il talento non deve essere sprecato da chi lo possiede. Chi ha talento deve abbracciarlo, stringerlo, nutrirlo e condividerlo. Fidati di me...ci sono passato."

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.