U2, nel 2017 concerti speciali per il trentesimo anniversario di 'The Joshua Tree' - VIDEO

U2, nel 2017 concerti speciali per il trentesimo anniversario di 'The Joshua Tree' - VIDEO

La band di Bono ha voluto fare gli auguri di Natale ai propri fan annunciando grandi novità per il prossimo anno: gli U2, che nel 2017 completeranno il dittico iniziato nel 2014 con "Songs of Innocence" pubblicando l'album di inediti "Songs of Experience", nei prossimi mesi celebreranno il trentennale di "The Joshua Tree" con uno speciale spettacolo dal vivo dedicato al disco pubblicato in origine nel marzo del 1987.

Come ha spiegato il frontman della formazione irlandese:

"Il prossimo sarà un grande anno per gli U2: abbiamo in uscita 'Songs Of Experience' e per festeggiare i trent'anni di 'The Joshua Tree' abbiamo in programma dei concerti speciali. Molto speciali"

Non è chiaro, al momento, se gli spettacoli celebrativi saranno incorporati nello show elaborato per promuovere dal vivo "Songs of Experience" o se i live in omaggio a "The Joshua Tree" verranno concentrati in una branca autonoma del nuovo tour.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
JIMI HENDRIX
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.