I Beach Boys suoneranno per Donald Trump? "Vi faremo sapere"

I Beach Boys suoneranno per Donald Trump? "Vi faremo sapere"

Continua il balletto di nomi in attesa che si definisca - e con un cast almeno degno dell'occasione formale - la parte musicale della famosa cerimonia di insediamento del neopresidente degli USA Donald Trump che, come noto, incontra grosse difficoltà a ingaggiare performer di alto profilo disposti a esibirsi per quell'occasione.

Dopo una serie di rifiuti (incamerati nonostante Trump sia disposto a sborsare belle cifre di tasca propria per assicurarsi almeno un ospite musicale di grido) sembrerebbe - stando a Billboard" - che i Beach Boys siano interessati a suonare.

Un portavoce ufficiale del leggendario gruppo californiano ha infatti dichiarato, in perfetto stile "vi faremo sapere":

E' stato chiesto ai Beach Boys di esibirsi nel corso della celebrazione per l'insediamento. Per ora non è stata presa alcuna decisione in merito. Vi faremo sapere qualcosa non appena avranno scelto definitivamente.

Per il momento l'unico artista confermato per la cerimonia è Jackie Evancho, ex concorrente di "America’s Got Talent". La cerimonia si terrà il 20 gennaio 2017.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.